Accedi Crea Account
Valute:
Giarrettiere (bande di pizzo elastico per evitar lo stiramento dei muscoli) Bianco 598Eo5DnQxoN

Giarrettiere (bande di pizzo elastico per evitar lo stiramento dei muscoli) Bianco 598Eo5DnQxoN

Fai la scelta:

Taglia




€45.30

Q.tà:
  • Fasce dall'aspetto seducente che aderiscono alla perfezione e garantiscono il massimo comfort, evitando lo sfregamento delle cosce per tutto il giorno. Possono essere indossate sotto vestiti e gonne oppure utilizzate come accessorio alla moda sotto i pantaloncini e sono ideali anche per fare sport o movimento.
  • Le Bandelettes proteggono le cosce dallo sfregamento con eleganza. Un'alternativa leggera e fashion ai pantaloncini anti-sfregamento caldi e ingombranti. Ottima tenuta grazie a due strisce di silicone antiscivolo che garantiscono la massima comodità senza stress. Disponibili in pizzo elasticizzato di alta qualità, comodo e finemente ricamato, nei colori beige, nero e bianco.
  • Nylon 90%, Elastan 10%, Silicone
  • a tubo
  • Disponibili anche nel modello unisex per uomo e per donna, in soffice microfibra con le stesse caratteristiche eccezionali e il silicone antiscivolo nei colori beige e nero. Ideale da indossare con sport come: corsa, calcio, tennis o escursionismo.
  • Una soluzione efficace per proteggere l'interno coscia dallo sfregamento senza ricorrere a preparati untuosi. Le fasce anti-sfregamento Bandelettes sono, al tempo stesso, discrete, eleganti e molto funzionali. LEGGETE ATTENTAMENTE LE ISTRUZI PER LA MISURAZIONE E SCEGLIETE LA TAGLIA PERFETTA PER VOI.
  • COME PRENDERE LA MISURA: Misurare la circonferenza massima della coscia. Assicurarsi che il metro aderisca bene, senza essere né troppo largo né troppo stretto. Si consiglia di effettuare la misurazione sulla pelle nuda, senza indossare vestiti, e stando in piedi. Se la misura è a metà tra due taglie diverse, suggeriamo di scegliere quella più piccola..

RSS Product Feed :: Giarrettiere (bande di pizzo elastico per evitar lo stiramento dei muscoli) Bianco 598Eo5DnQxoN Copyright © 2019 http://www.sistemiassicurativi.it/